L’ultimo film di Wajida alla Festa del cinema di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ morto ieri sera a Varsavia il più famoso regista polacco, Andrzej Wajida. Aveva 90 anni. Wajida ha vinto la Palma d’oro nel 1981 col il film “L’uomo di ferro” e nel anno 2000 ha ricevuto l’Oscar alla carriera. Il suo ultimo film “Afterimage” sarà presentato giovedì prossimo a Roma durante la Festa del... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il film più conosciuto, che vinse la Palma d'oro nel 1981, fu 'L'uomo di ferro' e nel anno 2000 ha ricevuto l'Oscar alla ... E' morto a Varsavia a novant'anni il regista polacco, Andrzej Wajda. (ArtsLife)

Se ne è andato all'età di 90 anni uno dei più grandi registi della cinematografia polacca, Andrzej Wajda. (Leonardo.it)

Il più noto regista polacco, Andrzej Wajda, è venuto a mancare all'età di 90 anni. Il regista vinse la Palma d'oro nel 1981 per il film L'uomo di ferro e l'Oscar alla Carriera nel 2000. (Cinematographe)

Il celebre regista polacco Andrzej Wajda è morto domenica notte a Varsavia, aveva 90 anni. Il movimento Solidanorsc fu il vero protagonista ... (LaprovinciadelSulcis)

Addio a Andrzej Wajda, il videoritratto di Maria Pia Fusco (La Repubblica)

Da Venerdì 14 a Domenica 16 Ottobre a Palazzo Verità Poeta si terrà la 2ª edizione del concorso internazionale di musica vocale da camera dedicato alla pianista, cantante e compositrice Elsa Respighi. (Verona Oggi)