Foggia: 14enni stuprano coetanea, non sono imputabili

Giornale di Puglia INTERNO

FOGGIA. Un nuovo caso di violenza sessuale su minori nel Foggiano. Con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale, due ragazzi di 14 anni sono stati fermati dalla polizia di Cerignola, nel Foggiano, e condotti in una comunita' del Brindisino. (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altre testate

B., 23 anni, del Bangladesh, che sarebbe responsabile di violenza sessuale che sarebbe avvenuta il... News di   Cronaca Bari: violenza sessuale, convalidato fermo bengalese Bari 17 mar. (skinews)

Il fermo era stato eseguito dagli investigatori del Commissariato... (RagusaTG)

Un nuovo triste episodio di abusi su minori è venuto alla luce grazie alle indagini condotte dagli uomini della Polizia di Stato che hanno raccolto pesanti indizi di colpevolezza nei confronti di un... (Infomessina)

Due quattordicenni sono stati fermati e trasferiti in una comunità del brindisino dopo essere stati accusati di sequestro di persona e violenze sessuali su una ragazzina della loro stessa età. (Libero News)

A lanciare l’allarme l’ufficio provinciale dell’agricoltura di Foggia che reputa fondamentali interventi di profilassi di carattere preventivo (AmbienteAmbienti)

I due sono stati trasferiti nel brindisino, dove soggiorneranno in una comunità. (StatoQuotidiano.it)