Schianto tra auto, 74enne finisce la corsa contro un cancello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VicenzaToday INTERNO

Non solo, dopo l'urto, la Peugeot ha tamponato una Fiat 500 condotta da un 67enne di Calvene.

Sul posto due pattuglie della Polizia locale nordest vicentino per i rilievi e la regolazione del traffico

Il 74enne è stato quindi soccorso dai sanitari del Suem 118 così come il conducente della Fiat 500, entrambi sono stati trasportati in codice giallo, al pronto soccorso di Santorso.

Per liberare il conducente della Suzuki dalla lamiere, è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco. (VicenzaToday)

Ne parlano anche altri giornali

0 Facebook Tragico incidente a Villanova: muoiono Jessica e Silvano Andreoli, erano figlia e papà Cronaca 16 Luglio 2021 12:42 Di redazione 2'. Un drammatico incidente è avvenuto la scorsa sera intorno alle 19 a Villanova. (Voce di Napoli)

Oltre all’incidente mortale sulla Fondovalle Tanaro, nelle scorse ore un altro terribile sinistro ha avuto luogo sulla A2. A bordo dell’auto, una Volvo, viaggiavano due persone, una morta (Caffeina Magazine)

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato interveniva in questa via Fossetta in quanto la richiedente, una signora 77enne, segnalava di aver subito la truffa del “ finto incidente stradale da parte di un familiare ” . (Questure sul web)

Incidente tra Bastia e Carrù. Un grave incidente stradale è accaduto nel pomeriggio di venerdì 16 luglio 2021 sulla Fondovalle Tanaro tra Bastia e Carrù. Sul posto anche i vigili del fuoco per spegnere le fiamme divampate a bordo di un mezzo: non si conosce l’identità della vittima. (Yahoo Notizie)

Incidente mortale questa mattina a Soverato, nei pressi del Palazzetto dello Sport, in via Amirante, dove una donna è stata investita da un’auto. (ZMedia)

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 luglio, due macchine sulla fondovalle Tanaro (provinciale 23) tra Bastia Mondovì e Carrù si sono scontrate. Dopo l’impatto una delle due vetture ha preso fuoco uccidendo il conducente, di cui non sono ancora note le generalità. (Quotidiano Piemontese)