MILAN TOP NEWS – Rinnovo Calhanoglu, ultime su Giroud, calciomercato

MILAN TOP NEWS – Rinnovo Calhanoglu, ultime su Giroud, calciomercato
Pianeta Milan SPORT

Tante le news di oggi, tra tutte spicca l'accordo raggiunto tra il Milan e Calhanoglu per il rinnovo!

Tante novità anche riguardo il futuro di Olivier Giroud e i temi sul calciomercato.

Potete leggere tutti gli articoli nelle prossime pagine o visitando direttamente il nostro sito 'PianetaMilan.it'

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 7 giugno 2021, sul Milan.

(Pianeta Milan)

Su altri giornali

Dopo le voci delle scorse settimane sull’interesse dell’Al Duhail per Calhanoglu, in scadenza col Milan, ecco nuove indiscrezioni. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Tra questi figura sicuramente Hakan Calhanoglu, in scadenza con i rossoneri, ma ancora non certo dell’addio. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato, Trippier alla Juventus | Decisione a sorpresa. (Calcio mercato web)

Uso un’espressione: costi quel che costi» Il Milan non parteciperà ad aste per dire a Calhanoglu che è importante: già gliel’ha detto con un’offerta. (Milan News 24)

Marchetti: ‘Milan, niente aste. Se Calhanoglu vuole restare, accetti l’offerta’

Perché la società rossonera è sempre impegnata h24 su trattative in entrata, in uscita e riguardo i rinnovi di contratto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Notizie Milan, il talento del Chelsea nel mirino dei rossoneri. (Stop and Goal)

Il futuro di Calhanoglu sembra essere a tinte rossonere: le ultime Se Calhanoglu vuole resta al Milan deve accettare l'offerta rossonera, ma il Milan con Donnarumma ha dimostrato che ha una strategia in testa ben chiara e che non vuole partecipare ad aste. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr