Powervolley Milano vs Perugia: si torna al Mediolanum Forum di Assago

(mi-lorenteggio.com) MILANO, 7 dicembre 2022 – Sabato 28 gennaio, ore 16:00.

I biglietti saranno acquistabili a partire da martedì 20 dicembre, basterà recarsi sul nostro sito www.powervolleymilano.it/biglietti.

Sarà la Sir Safety Susa Perugia l’avversaria designata della formazione di coach Piazza in un match che si preannuncia ricco di emozioni e senza esclusione di colpi.

per poter partecipare all’attesissimo match tra Milano e Perugia al Medionalum Forum di Assago

Piano e compagni si preparano dunque ad affrontare i dominatori del girone di andata nella sfida valida per la 6° giornata di ritorno. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[Beatrice Quinta, Linda, Santi Francesi e Tropea sono gli artisti che sono arrivati all'ultimo step della gara](https://www.vanityfair.it/article/x-factor-2022-semifinale-live-vincitori-eliminati-litigio-fedez-tilt){: target="_blank"}, accompagnati dai quattro giudici [Dargen D'Amico](https://www. (Vanity Fair Italia)

Ha 23 anni ed è figlia di un docente universitario Palermo e la Sicilia intera – ma non solo – fanno il tifo per lei. Beatrice Maria Visconti, in arte Beatrice Quinta, ha già un folto gruppo di fans che ha incantato durante le sue esibizioni a X Factor 2022. (BlogSicilia.it)

È ufficiale! La Finale di #XF2022 inizierà col botto: i MEDUZA, considerati tra i più influenti dj italiani, saranno i protagonisti dell’Opening dell’ultima, attesissima puntata che decreterà il Vincitore di edizione! (X Factor)

X Factor 2022 finale. (imusicfun.it)

E, come in ogni gran Finale, ovviamente non potranno mancare i colpi di scena. (X Factor)

Sono tutti daccordo su questo punto, anche Linda, Beatrice e i Santi Francesi ai quali passa la parola: "XF ci ha dato la possibilità di esprimerci liberamente, senza stravolgerci e per questo siamo già felici così", il duo ringrazia Rkomi, fratello del loro stesso sogno, come lui stesso si definisce sottolineando la complicità reciproca tipica di una vera squadra come la loro. (Sky Tg24 )