Giulia De Lellis e Andrea Damante, l’indiscrezione inaspettata sulla rottura

A lanciare l’indiscrezione per prima è stata Deianira Marzano, che avrebbe raccolto la confidenza di una persona vicina alla coppia.

Attualmente Giulia si trova vicino alla famiglia, mentre Damante invece è volato in Sardegna, dove ieri ha trascorso una serata nel locale Just Cavalli di Porto Cervo.

L’indiscrezione sulla rottura. Dopo la riconciliazione avvenuta in pieno lockdown, i due sembravano essere tornati la coppia più amata di Instagram, qualcosa però dev’essere andato storto. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Fredella 03 agosto 2020 a. a. a. “Si sono mollati”: una fonte anonima ci dice che Andrea Damante e Giulia De Lellis, oltre all’addio, hanno rinunciato pure all’anello. Tra la De Lellis e Damante questa crisi potrebbe essere il capitolo finale di una favola giunta ai titoli di coda. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo giorni di silenzio, Giulia De Lellis torna su Instagram: problemi con il cellulare dietro a quel silenzio o è in crisi con Andrea? Giulia De Lellis riappare su Instagram dopo qualche giorno di assenza. (Funweek)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi presenta il suo fidanzato: la reazione di Al Bano e Loredana. Giulia De Lellis Andrea Damante, nessuno dei due ha ancora smentito i gossip sul loro conto. (ViaggiNews.com)

Giulia de Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? La smentita di Amedeo Venza. La bomba rilasciata da Deianira Marzano ha agitato gli animi in rete e non solo. (Quotidianpost.it)

Da qualche giorno si vocifera infatti di una presunta crisi con Andrea Damante, come sappiamo più volte preso e lasciato nel corso degli ultimi tempi. Non tutti, ad ogni modo, hanno creduto ciecamente alle parole di Giulia De Lellis. (Yahoo Notizie)

02 agosto 2020 a. a. a. Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero essersi lasciati di nuovo. Ora Giulia si trova vicino alla famiglia, mentre Damante invece è volato in Sardegna. (Corriere dell'Umbria)