Colesterolo alto? Meglio starne alla larga: favorisce tumori

Ultimissime Calcio Napoli SALUTE

Meglio non consumare cibi grassi, visto che il colesterolo alto aumenta il rischio di neoplasie. A scoprirlo sono stati alcuni ricercatori dell'Università di Illinois e di Chicago. Elevati tassi di colesterolo, secondo gli scienziati americani, potrebbero essere un ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Su altri giornali

Il colesterolo cosidetto cattivo 'LDL', quello per intenderci che si deposita nelle pareti delle arterie aumentando le possibilità di verificarsi arteriosclerosi e malattie cardiovascolari (infarto cardiaco, ictus cerebrale) se alto potrebbe essere il primo campanello ... (Giaden Informa)

Avere il colesterolo alto non è mai una buona cosa, ma oggi potremmo trovare altri fattori di rischio in questo. (Italiaglobale.it)

WWF e Simply insieme per non alimentare lo spreco: campagna sulla riduzione dello spreco alimentare. (Roma Daily News)

Il colesterolo cattivo non favorisce solamente l'insorgenza di patologie cardiache e l'indurimento delle arterie del sistema circolatorio, ma la sua presenza aumenta il rischio di diversi tumori. (Ultimissime Calcio Napoli)

I dati del rapporto Cisl: "Ogni mese più di 10mila rischiano il posto". (La Repubblica)

Il colesterolo alto non comporta un rischio per la salute solo a livello di rischio di malattie cardiocircolatorie, ma stando auna ricerca condotta dalla University... (Notizie In Diretta)