Ecco chi avrà riduzioni in busta paga: la LISTA completa. “Pazzesco”

Il Dunque ECONOMIA

La busta paga è attesa da tutti, ma è anche vero, che porta anche molta ansia, dato che non sempre ha lo stesso valore e soprattutto ci sono molti cambiamenti che possono avvenire da un mese all’altro, quindi bisogna prestare molta attenzione. Sono molte per cose, soprattutto da parte dello Stato, che possono influenzare lo stipendio mensile, che può aumentare ma anche essere ridotto. Ecco chi avrà riduzioni in busta paga: la LISTA completa. (Il Dunque)

Su altri giornali

I primi controlli, in particolare, si concentreranno sui casi di omessa dichiarazione. Vi sono infatti determinate circostanze in cui il reddito di cittadinanza può essere perso o ridotto (Quotidiano di Ragusa)

I contributi previdenziali e assicurativi sono un grosso onere per il datore di lavoro e spesso ostacolano le nuove assunzioni. Per evitare queste conseguenze penose per i lavoratori dipendenti che non trovano occupazione, il legislatore è intervenuto più volte con misure di sostegno, arrivando fino all’esonero contributivo completo per alcune categorie. (La Legge per Tutti)

Basti pensare al numero crescente di famiglie che, purtroppo, riscontra delle serie difficoltà nel riuscire ad arrivare alla fine del mese a causa dell’aumento generale dei prezzi. Il periodo storico che stiamo vivendo non è di certo dei migliori. (Il Fatto Vesuviano)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: INPS ha fornito ieri nella circolare 7 2023 le istruzioni per l'applicazione dell'esonero contributivo a favore dei lavoratori dipendenti da datori di lavoro privati introdotto dall’articolo 1, comma 121, della legge 30 dicembre 2021, n. (Fiscoetasse)

Infatti, la percezione effettiva del reddito di cittadinanza è legata anche al possesso di alcuni requisiti squisitamente patrimoniali. Reddito di Cittadinanza a ISEE, pochi giorni e sarà addio al sussidio. (InformazioneOggi.it)

Reddito di Cittadinanza: l’aria di cambiamenti preoccupa il Sud Italia. I cambiamenti apportati al reddito di Cittadinanza destano molta preoccupazione: sono i residenti del Sud Italia ad allarmarsi Ecco i beneficiari interessati. (BlowingPost)