Apple ammette il problema e ritira gli adattatori difettosi per iPhone, iPad e Mac: Rischio scossa

Anche un colosso dell'informatica come la Apple può incappare in qualche incidente di percorso. In realtà è molto raro che l'azienda di cupertino ammetta i propri errori, tuttavia in questo caso si è dovuta muovere quanto prima considerato l'eventuale ... (Contattolab)

Se ne è parlato anche su altri media

Con un comunicato sul proprio sito la casa di Cupertino ha avvisato gli utenti che procederà alla sostituzione di alcuni adattatori a muro che potrebbero rompersi e provocare una scossa elettrica se toccati. (Adnkronos)

Iphone e Mac: rischio di choc elettrico a causa di questi caricatori – «Apple ha annunciato oggi il richiamo volontario degli adattatori per la presa a muro CA destinati all'uso in Argentina, Australia, Brasile, Corea del Sud, Europa continentale e ... (Centro Meteo Italiano)

Apple avrebbe prodotto degli adattatori pericolosi che potrebbero rompersi oppure provocare una scossa elettrica a chi li utilizza. (TecnoAndroid)

Ad essere incriminati sono gli adattatori per alimentatori con presa a muro bipolare forniti tra il ... Attenzione perché sono estremamente pericolosi e potrebbero addirittura portare a uno "shock elettrico". (Il Punto)

In rarissimi casi, gli adattatori Apple a due poli ... (Il Gazzettino)

Apple Invita Utenti a Sostituire Adattatori Difettosi Apple ha reso noto che, raramente, gli adattatori per la presa a muro CA bipolari potrebbero avere problemi e, se toccati, potrebbero dare la scossa. (zz7)