Giulia Salemi infiamma il web: lo scatto con Miriam Leone ed Elodie fa esplodere i social

Giulia Salemi al fianco di Miriam Leone ed Elodie: i social ai loro piedi. L’ultimo scatto dell’influencer fa impazzire il web Giulia Salemi, Miriam Leone ed Elodie tutte insieme riunite alla Paris Fashion Week. La celebre influencer nelle scorse ore ha postato uno scatto in compagnia delle artiste, con tanto di pancione in bella vista per l’attrice. E ovviamente lo scatto è stato più che sufficiente per far esplodere il web. (361 Magazine)

Su altre fonti

Ecco quanto costa il prezioso gioiello portafortuna. (Stile e Trend Fanpage)

Durante la Paris Fashion Week, come da tradizione, lui e il clan di figli si sono seduti in prima fila per fare il tifo per mamma Victoria. Chi conosce bene David Beckham sa che è un romanticone (se ne sono accorti anche gli oltre 82 milioni di follower su Instagram) e infatti l’ex campione di calcio non si smentisce mai. (Cosmopolitan)

It’s a big day. Insomma, un’autobiografia olfattiva perché in effetti - e sgomitando tra i pregiudizi di chi non le perdonava lo switch di carriera - di pagine ne sono state scritte a sufficienza e Vicky è oramai designer a tutto tondo, stilista coraggiosa quanto basta a navigare nuovi mari che, gradualmente, hanno condotto a inaspettate e sorprendenti mete. (Elle)

La cantante Elodie appare sui social con un omaggio meraviglioso alla città di Napoli: il dettaglio mostrato in una delle sue ultime storie fa letteralmente perdere la testa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Per andare alla sfilata della mamma Victoria in programma nella Settimana della Moda di Parigi, la più piccola dei Beckham con un look dichiara che è tempo di abbracciare un nuovo stile (Vanity Fair Italia)

I suoi capi sono profondi e distintivi, lontani dalla mera semplicità. Victoria Beckham conferma il suo status nell'Olimpo della moda con una collezione che evoca sogni ed emozioni, caratterizzata da un unico minimalismo (L'Officiel Italia)