Madonna, regina del pop

Trasgressiva, spregiudicata, trasformista. La Marilyn degli anni '80 e la Eva Peron dei '90, la super diva ribelle che esalta e sconvolge l'opinione pubblica con le sue trovate provocatorie e al limite del decoro. Madonna non smette di incantare e ... (La Rosa Nera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I fan, con un'ora di ritardo... (Milano Today)

Madonna è ormai da decenni la regina della provocazione, nessuno come lei ha stupito il mondo della musica con la sua dose di aggressività, di sfida verso le autorità ma anche verso gli stessi fan, di punzecchiatura in qualche modo sempre molto soft ma ... (MelodicaMente)

Le (finte) provocazioni degli artisti mediocri sono una (vera) trappola per i media: è difficile esimersi dal raccontare e commentare eventi che, piaccia o no, finiscono per provocare un qualche riverbero sociale. (Altre Notizie)

E così, dopo Marine LePen nazista, il capezzolo a Istanbul e la promessa di nuovi scandali, tutto quello che si è visto è stato solo un accenno di fondoschiena coperto dagli slip, ... (DireDonna)

La regina del pop vuole colpire ancora una volta con una delle sue idee stravaganti: durante le riprese potrebbe far comparire anche il primo ministro Mario Monti... (L'Unità)

E' arrivato finalmente il giorno dell'attesissimo ritorno live in Italia di Madonna e nello spettacolo di stasera all'Olimpico di Roma la cantante annuncia una "sorpresa sul Vaticano". (MTV.IT)