Jihadista inglese: “Sarò la prima donna a decapitare un occidentale”

Articolotre ESTERI

jihadista -Redazione- Ha osannato la decapitazione del reporter americano James Foley, augurandosi di diventare la prima donna a giustiziare un ostaggio occidentale. E' il messaggio postato su Twitter da una ragazza inglese, Khadijah Dare, convertita ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso ne cominciano a discutere anche loro, ma in una maniera che gli occidentali non avevano previsto. Si è parlato spesso dei diritti delle donne nei paesi a maggioranza musulmana. (Wakeupnews)

L'ultima delirante rivendicazione arriva dalla Siria, ma le sue radici affondano a Lewisham, alla periferia sudorientale di Londra. Non conosce sosta la follia omicida dei militanti dello Stato Islamico. (il Giornale)

Ma è una delle più feroci. Khadijah Dare, 22 anni, è la più feroce tra le guerrigliere dell'Isis. (LetteraDonna)

Khadijah Dare, 22 anni su Twitter inneggia all'uccisione di Foley. La ragazza sarebbe originaria di Londra. (Corriere della Sera)

L'ultima ... "John" conquista le donne. (LiberoQuotidiano.it)

Khadijah Dare su Twitter osanna la decapitazione di Foley (ASCA) - Roma, 22 ago 2014 - Una ragazza inglese convertita all'Islam ha osannato su Twitter la decapitazione del reporter americano James Foley e ha invitato i suoi "follower" a festeggiare ... (Agenzia di Stampa Asca)