Consigli Fantacalcio, Napoli: Lobotka può essere un affare all’asta?

Fantamagazine SPORT

Dopo Diego Demme, arrivato dal Lipsia, Stanislav Lobotka è il secondo investimento in pochi giorni di De Laurentiis, che si è dimostrato pronto ad assecondare le richieste del neo-tecnico.

Ma chi è Lobotka?

Lobotka appare quindi come un mediano aggressivo, rapido e intelligente, in grado di dare equilibrio a questo Napoli “malato” e capace di giocare subito come titolare.

Analizzando l’intera carriera, Lobotka ha realizzato 9 gol totali, di cui 3 in Nazionale, mentre gli altri sono stati siglati in campionati minori. (Fantamagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono felice di essere qui, darò il massimo quando scenderò in campo e non vedo l’ora di giocare al San Paolo. Mi piace essere un leader in campo. (CalcioNapoli1926.it)

La situazione non è ancora chiara: ha già fatto 2 trasferimenti per cui prima di giugno non credo si muoverà. "E' vero che Gattuso era in parola con Commisso, ma non mi dispiace che non sia venuto alla Fiorentina. (CalcioNapoli24)

foto di Alessandro Garofalo/Image Sport. Nikola Maksimovic, Kalidou Koulibaly e Dries Mertens non saranno a disposizione per la sfida contro la Fiorentina. La conferma, in conferenza stampa, è arrivato dallo stesso allenatore del Napoli Gennaro Gattuso: "Se recupero qualcuno per martedì contro la Lazio? (TUTTO mercato WEB)