Stellantis: nuova struttura Communication Italia

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Stellantis ha riorganizzato, nell'ambito della nuova struttura italiana guidata dal Country Manager Santo Ficili, la Direzione di Public Relations e Communication che avrà il compito di coordinare le attività di Comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital Pr ed eventi.

I Pr dei Brands e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al brand manager Carlo Leoni ha affidato il compito di coordinare i pr dei brands e il car park management. (Primaonline)

Stellantis ha riorganizzato, nell’ambito della nuova struttura italiana, guidata dal Country Manager Santo Ficili, la Direzione di Public Relations e Communication che avrà il compito di coordinare le attività di Comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi. (La Repubblica)

I PR dei Brand e il Car Park Management saranno coordinati dal Brand Manager Carlo Leoni. Tutti i Brand saranno supportati dai Media Relations Cross Brand Specialist: Eleonora Pagliasso; Matteo Magatelli e Cristina Scialpi. (MotoriNoLimits)

Claudio D’Amico, responsabile Public Relations e Communication di Stellantis Italia. Le attività lifestyle e digital PR per tutti i brand di Stellantis Italia saranno coordinati dalla Lifestyle & Digital PR Manager Simona Magnarelli con il supporto di Francesca Caglioti (ClubAlfa.it)

Questi dati (ad. In ogni caso, i dati personali non saranno mai diffusi. (Cronaca Torino)

Il Corporate e il Manufacturing sara' gestito direttamente da D'Amico con il supporto di Maria Teresa Carboni, Maria Teresa Delsanto e Carlotta Savi Nell'ambito della nuova struttura italiana di Stellantis, guidata dal Country Manager Santo Ficili, il gruppo ha rioganizzato la direzione di Public Relations e Communication, che avra' il compito di coordinare le attivita' di comunicazione esterna e interna sul fronte corporate, manufacturing, prodotto, car park, lifestyle, digital PR ed eventi. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)