Serie B, Pisa-Lecce: Corini vuole infilare la sesta, ma l'Arena Garibaldi è un fortino

TUTTO mercato WEB SPORT

COME ARRIVA IL PISA - La sconfitta di venerdì ha confermato il trend ondivago delle ultime settimane, facendo scivolare la squadra di D'Angelo all'undicesimo posto in classifica.

Di fronte c'è però una squadra che all'Arena Garibaldi non perde addirittura dal ventotto novembre scorso: da allora tra le mura amiche i nerazzurri hanno raccolto cinque successi e sette segni X.

Le parole alla vigilia di Corini suonano come un monito, quasi a voler dire: cavalchiamo l'onda e continuiamo a volare

Serie B, Pisa-Lecce: Corini vuole infilare la sesta, ma l'Arena Garibaldi è un fortino. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le due difese controllano molto bene i centravanti e così sia il Pisa che il Lecce provano a trovare lo sfogo sugli esterni. Il Lecce si dispone con ordine e attenzione in campo e prima di tutto pensa a bloccare le fonti del gioco nerazzurro. (PisaToday)

La Serie A si fa sempre più vicina per gli ospiti.16:58. 90'+4' Quaini calcia da buona posizione, senza inquadrare lo specchio.16:57. 90'+2' CARTELLINO GIALLO PER IL LECCE. Poche variazioni invece per il Lecce: dentro Pisacane per Meccariello, Hjulmand rileva Tachtsidis (Virgilio Sport)

L’attaccante del Pisa, tra l’altro ex giallorosso, commenta la partita di oggi. Palombi è stato protagonista del contatto con Maggio non punito col rigore da Marinelli, arbitro dell’incontro. (Calcio Lecce)

Il resto è pura amministrazione tra ottime uscite alte e ottima padronanza palla al piede. MAGGIO 6 La solita sicurezza sulla destra. Il Pisa lo costringe e intervenire solo su un paio di tiri da fuori pressoché telefonati. (Calcio Lecce)

Se manterremo solide queste basi, penseremo solo a vincere le nostre partite… così e non dobbiamo preoccuparci di niente” Secondo me abbiamo creato le basi per fare qualcosa di importante per andare a prenderci quel sogno che noi tutti vogliamo… e che vogliamo regalare a tutta nostra tifoseria. (Corriere Salentino)