Ignazio La Russa a Porta a Porta: via la barba in diretta tv [VIDEO]

Televisionando INTERNO

Ignazio La Russa perde la scommessa e paga pegno: va ospite a Porta a Porta e dice addio al pizzetto. "Se Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale non supera il 4%, mi taglio la barba", aveva detto l'onorevole poco tempo prima delle elezioni. Così è stato: Fratelli ... (Televisionando)

La notizia riportata su altri giornali

Pochi giorni fa l'ex ministro ed esponente di Fratelli d'Italia aveva annunciato che se il suo partito non avesse superato la soglia di sbarramento del 4% alle elezioni ... (Vanity Fair.it)

“Mi taglio la barba se Fratelli d'Italia alle Europee non supera il 4%”. Ogni promessa è un debito, così l'ex ministro Ignazio La Russa dopo il risultato delle elezioni europee mantiene la promessa. (Squer.it)

La soglia non è stata superata e l'ex ministro della Difesa ha pagato pegno in diretta a Porta a Porta. Altrimenti? «Mi taglio la barba». (Il Messaggero)

Lo aveva detto e lo ha fatto. Così Ignazio La Russa, per qualche minuto, ha trasformato lo studio di “Porta a Porta” in un barbiere. (Blitz quotidiano)

Così è stato. Aveva promesso che, se non avesse superato la soglia di sbarramento, si sarebbe fatto tagliare la barba in diretta tv. (Articolotre)

Fdi non e' riuscita a oltrepassare lo sbarramento e ... Lo aveva detto e ha mantenuto la promessa. (L'Occidentale)