Torino, respinta un'offerta per Messias

Torino, respinta un'offerta per Messias
Calciomercato.com SPORT

Il Crotone ha infatti respinto la prima offerta presentata dal club granata che prevedeva uno scambio di giocatori.

Il Torino ha messo nel mirino Junior Messias ma riuscire a portare alla corte di Ivan Juric l'attaccante brasiliano non sarà semplice.

Ora la prossima mossa spetta al Torino

Il Crotone, infatti, non vuole contropartite tecniche per Messias ma è pronto ad accettare solo offerte in denaro per il calciatore brasiliano. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’accordo tra la società granata e l’entourage del giocatore c’è già, manca quello con la società calabrese. Secondo quanto riportato da Tuttosport, in pole position sul giocatore c’è il Torino che sarebbe pronto ad accontentare il nuovo tecnico Juric (fiorentinanews.com)

Vagnati offrirà 4 milioni e Djidji. Entro la fine della settimana, da domani con possibile coda fino a venerdì, il Torino proverà a dare l’accelerata decisiva e pianificare l’acquisto del brasiliano del Crotone Messias, scrive Tuttosport. (Fiorentina.it)

L'ex Spezia è anch'egli una valida alternativa a disposizione di Coppitelli, anche perché col Bologna ha giocato solo uno spezzone. Considerando l'impegno del Bologna contro l'Ascoli fanalino di coda, i granata dovranno provare a fare punti per non perdere terreno dai felsinei. (Toro News)

Torino in pressing su Messias: nella trattativa può essere inserito Djidji

tmw Torino in pressing su Messias: pronto l'incontro per regalare il primo colpo a Juric. vedi letture. Junior Messias e il Torino. Distanza ancora tra domanda e offerta con il Crotone ma l'intenzione del Toro è quella di andare forte su Messias, sorpassando al momento con decisione il Genoa e le altre contendenti (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea, secondo Nicolò Schira, sta provando a prendere la stela Erling Haaland del Borussia Dortmund. Secondo quanto riportato da Tuttosport e ripreso da TuttoMercatoWeb.com, il Torino, che venerdì avrebbe un incontro. (Torino Granata)

Torino in pressing su Messias: nella trattativa può essere inserito Djidji. vedi letture. Entro venerdì è in programma un incontro tra il ds del Torino Vagnati e il Crotone per parlare del futuro di Junior Messias. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr