Parte stasera Better Call Saul, lo spin-off di Breaking Bad

Nostalgici di Walter White, di Breaking Bad e di tutti i suoi straordinari personaggi, tra cui ovviamente l'irriverente e irresistibile avvocato Saul Goodman, il momento tanto atteso è arrivato: questa sera andrà in onda, sul canale AMC degli Stati Uniti, la prima ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altri giornali

Cresce l'attesa per l'arrivo dello spin-off di Breaking Bad, Better Call Saul, e oggi il network americano AMC ha diffuso le foto promozionali ufficiali per la serie televisiva. (Cinefilos.it)

  28 squadre provenienti da Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Svezia, Resto d’Europa e Medio Oriente si daranno... (Games World)

Torniamo a parlare di Better Call Saul, lo spin off prequel di Breaking Bad, che finalmente va in onda con il primo episodio oggi stesso negli Stati Uniti e di cui abbiamo pronte le anticipazioni con tanto di foto e video promozionale. (SerieTivu)

Better Call Saul ha debuttato domenica 8 febbraio sulla tv americana e l'ha fatto con un record. (OptiMagazine)

Dal 3 febbraio su Premium Crime e dal 4 ... Ma sembra che il perggior incubo del detective Ryan Hardy (Kevin Bacon) stia per tornare. (Vanity Fair.it)

Per la prima volta, il Call of Duty® Championship, presentato da Xbox aprirà al pubblico  – di età minima 18 anni – dando la possibilità ai fan di acquistare il biglietto per partecipare all’evento. (Games World)