Fisco, arriva l’ultima chiamata: la corsa di 18 mila piemontesi alla rottamazione con lo sconto

La Stampa ECONOMIA

Ultima chiamata per circa 10mila contribuenti torinesi che hanno un conto aperto con il fisco e vogliono sfruttare l’opportunità di pagare le rate scadute della cosiddetta rottamazione-bis delle cartelle per non perdere gli sgravi previsti dalla legge. Ci sono ancora poche ore per regolarizzare la… (La Stampa)

Su altri media

Conto alla rovescia per 345 mila contribuenti chiamati alla cassa per pagare le rate scadute della rottamazione-bis delle cartelle e non perdere i benefici concessi dalla legge. (Agenzia ANSA)

Rottamazione ter 2019, per aderire bisogna pagare le rate scadute delle precedenti rottamazioni entro il 7 dicembre 2018, compresa anche la rata di ottobre? (Orizzonte Scuola)

Rottamazione ter per le cartelle esattoriali: nuove modifiche apportate dal Senato, le principali novità (Notizie Ora)

Scadenza il 7 dicembre 2018 per pagare le rate della rottamazione bis scadute a luglio, settembre e ottobre e accedere in automatico alla rottamazione ter (Donna Moderna)

Rottamazione cartelle esattoriali con rate non pagate, non riesco a pagare entro il 7 dicembre per la ter, è possibile ritornare alla rateizzazione? (Investire Oggi)

Domani, venerdì 7 dicembre, è l'ultimo giorno per non perdere la nuova opportunità prevista dalla… (Agenzia ANSA)