Europa League: grazie Sassuolo, la squadra che ha creduto nei sogni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Grazie Sassuolo. Non possiamo che cominciare così il nostro articolo. Un grazie sentito alla società neroverde, perchè calciatori, allenatore, staff tecnico, addetti ai lavori e tifosi hanno dimostrato che con tenacia, perseveranza, forza ... (SuperNews)

Su altre testate

I neroverdi ora si potranno concentrare solo sul campionato. commenta ... (il Giornale)

In uno dei due Monday night della 16esima giornata di campionato, Fiorentina e Sassuolo si daranno battaglia al Franchi alla conquista dei tre punti: entrambe le squadre sono tornate alla vittoria nell'ultimo turno e vogliono dare continuità ai ... (Stop and Goal)

Eusebio Di Francesco voleva finire in gloria, invece perde come in Belgio e in Spagna: ha battuto solo i baschi, quel 3-0 illudeva, mentre la qualificazione è stata ... (Il Messaggero)

Roma, 9 dic. (askanews)

Termina con una sconfitta l'avventura europea del Sassuolo in questa stagione. 2-0 per il Genk al Mapei Stadium grazie alle reti, nel secondo tempo, di Heynen e Trossard. (TUTTO mercato WEB)

REGGIO EMILIA, 9 dicembre 2016 - La partita aveva molto poco da dire, e infatti non ha espresso determinati valori agonistici. (Quotidiano.net)