Giorgia Meloni a Diletta Leotta: «A mia madre devo tutto. Il saggio di danza di mia figlia? Fissato nel giorno del G7»

Giorgia Meloni a Diletta Leotta: «A mia madre devo tutto. Il saggio di danza di mia figlia? Fissato nel giorno del G7»
Corriere della Sera INTERNO

Mamma DilettaNte è il podcast di Diletta Leotta che da tempo intervista le mamme a parlare della propria esperienza. Oggi per la festa della mamma ha invitato la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a parlare appunto di maternità, vita vissuta con i figli, quotidianità complicata. Stanza rosa confetto, clima rilassato, la giornalista sportiva chiede: «Posso darti del tu? Qui sei mamma Giorgia, non il presidente Meloni». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Meloni e il ruolo di madre: “Sono nella chat di classe. Le mamme sono come veterani al fronte” Giorgia Meloni è stata l’ospite speciale di Diletta Leotta per la Festa della Mamma. “La prima mamma Presidente del Consiglio”, la presenta così Leotta nello studio di ‘Mamma DILETTAnte’. (altovicentinonline.it)

La premier è stata ospite del podcast di Diletta Leotta 'Mamma dilettante' (LAPRESSE)

«Io mi do poche regole. Una è che cerco di mettere a dormire io mia figlia Ginevra, e cerco portarla in giro con me quando viaggio e devo passare la notte fuori: se le togli quel momento, lo vive come un tradimento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Giorgia Meloni: “Sono della chat di classe di mia figlia, quando posso rispondo e voto. La aiuto con i compiti, anche troppo”

La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è raccontata in veste di mamma durante la puntata speciale di “Mamma Dilettante”, il podcast di Diletta Leotta, in occasione della Festa della Mamma. L’intervista ha offerto uno spaccato inedito sul rapporto tra la Premier e la figlia Ginevra, di quasi otto anni. (Orizzonte Scuola)

: La candidata alle elezioni Europee Antonella Sberna (FdI) ha incontrato i cittadini nel giorno della ricorrenza del 12 maggio - La ministra delle Pari opportunità Eugenia Rocella ha inviato un messaggio: "La famiglia deve tornare ad essere considerata il nucleo fondante della società" (Tuscia Web)

Ecco alcuni aneddoti relativi al rapporto della premier con le mamme della classe della propria figlia: “Ho trovato tanta solidarietà tra le mamme della scuola di Ginevra. (Tecnica della Scuola)