Jerry Calà: "Mara mi beccò con una ragazza, mi inseguì con un bastone. Renato Zero vide tutto"

Mara Venier e Jerry Calà hanno un bellissimo rapporto. Spesso si punzecchiano, si lanciano frecciatine, anche in tv, ma soprattutto si vogliono bene. Il loro è stato un matrimonio lampo e spesso Mara ha parlato delle scappatelle dell'ex marito. A "Ciao Maschio", ospite di Nunzia De Girolamo, sarà invece Calà a svelare alcuni non detti della storia con la conduttrice. "Con Mara Venier ci siamo sposati a Las Vegas, una cosa piccola. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

In particolare l’attore ha ricordato un episodio che ha segnato il loro rapporto: “Con Mara ci siamo sposati a Las Vegas, una cosa piccola. (Il Fatto Quotidiano)

Jerry Calà, popolarissimo attore, legato in passato alla conduttrice veneziana Mara Venier, ha raccontato un retroscena sul loro matrimonio attraverso la trasmissione 'Ciao Maschio', condotta da Nunzia De Girolamo: "Con Mara Venier ci siamo sposati a Las Vegas, una cosa piccola. (AreaNapoli.it)

Ha preso un bastone e mi ha rincorso per tutto il locale, cercando di colpirmi. Ospite di Nunzia De Girolamo a «Ciao Maschio», programma in onda su Rai1 questa sera, Jerry Calà ha rivelato un retroscena sulla sua festa di matrimonio: «Mi ero allontanato un attimo con questa ragazza, - ha raccontato - ma Mara Venier è arrivata e si è arrabbiata molto. (Corriere TV)

Poi tornati in Italia abbiamo deciso di fare una festa per comunicare a tutti che ci eravamo sposati. ‘’Con Mara Venier ci siamo sposati a Las Vegas, una cosa piccola. (Corriere della Sera)