Al Bano, l’ultimo annuncio spegne l’entusiasmo dei suoi fan

Al Bano, l’ultimo annuncio spegne l’entusiasmo dei suoi fan

Al Bano, nuova batosta: Loredana Lecciso non pensa più al matrimonio. Adesso a non pensare al matrimonio però sarebbe proprio Loredana Lecciso.

Infatti Loredana Lecciso avrebbe smesso di pensare al matrimonio.

Arriva un duro colpo per tutti i fan di Al Bano, con l’annuncio che ha spento tutto l’entusiasmo: cos’è successo all’artista.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sentono già sposati e pertanto non hanno bisogno di una cerimonia che consacri la loro unione

Infatti nel corso di queste settimane è arrivato un incredibile retroscena che riguarda il possibile matrimonio con Loredana Lecciso: seguaci senza parole. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Albano Carrisi annuncia il suo ritiro dalla scene/ Mara Venier lo sbugiarda e. Loredana Lecciso svela il segreto della longevità nel rapporto con Albano Carrisi. Loredana Lecciso ha poi rivelato qual è il segreto della longevità nel rapporto con Albano Carrisi. (Il Sussidiario.net)

Loredana Lecciso in prima persona ha parlato della storia con Al Bano riferendosi a quest’ultima al passato e quindi non lasciando dubbi sul fatto che ormai sia volta al termine. C’è un altro uomo nella vita di Loredana Lecciso e si tratta di qualcuno di conosciuto. (Fortementein.com)

Albano Carrisi e Loredana Lecciso: hanno finalmente deciso

La Lecciso è già stata sposata in precedenza e, rispondendo alla domanda, parla anche del suo divorzio Albano Carrisi e Loredana Lecciso, hanno finalmente deciso: la showgirl parla del rapporto col cantante, anche di questo. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr