Anticipazioni Il Segreto del 14 febbraio: Lola e Prudencio si sposeranno?

Anticipazioni Il Segreto del 14 febbraio: Lola e Prudencio si sposeranno?
SoloDonna SoloDonna (Cultura e spettacolo)

Che cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata di oggi su Canale 5?

Intanto Raimundo chiede a Francisca di assumere il suo dottore per curare gli ammalati di Puente Viejo.

Prudencio ha fatto una bella sorpresa alla sua Lola, organizzando una caccia al tesoro: alla fine del gioco, la ragazza ha trovato l’anello di fidanzamento.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scopriamo che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful, Una Vita e Il Segreto che andranno in onda oggi, venerdì 14 febbraio 2020, su Canale 5. Anticipazioni TV. Ricapitoliamo che cosa accadrà negli episodi di oggi delle tre soap di Canale 5: Beautiful, Una Vita, Il Segreto. (ComingSoon.it)

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.40. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Il Segreto riguardo alle puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 febbraio 2020 alle ore 16.40 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Il Segreto spoiler: Berengario rinuncia all’eredità, Lola viene pedinata. Se Severo non accetterà di buon grado la strana alleanza fra Carmelo e Fernando, Lola si accorgerà di essere pedinata. Stando alle anticipazioni settimanali de Il Segreto, Carmelo verrà a conoscenza del patto fra Fernando e Garcia e metterà in allerta i suoi amici. (Gossip e Tv)

Ti basterà sintonizzare un canale Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi vedrai l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando. Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai Il segreto sotto la voce “Fiction e Serie TV". (Mediaset Play)

Beautiful, spoiler: Zoe parlerà con Steffy e Hope? na vita. È finalmente arrivato il giorno di San Valentino e, ancora una volta, Beautiful, Una Vita e Il Segreto intratterranno i telespettatori di Canale 5. (Tv Soap)

Il Segreto, bio: conosciamo Alejandro Vergara. Tomas De Los Visos verrà interpretato dal ventiduenne Alejandro Vergara. In seguito, prima di entrare nel cast de El Secreto de Puente Viejo, Alejandro ha preso parte alla serie Toy Boy. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti