Airspeeder: si avvicina la serie di auto elettriche volanti da competizione

HDmotori ECONOMIA

I nuovi fondi permetteranno ad Alauda di avvicinarsi concretamente al lancio delle prime gare.

Questa particolare serie si chiama "Airspeeder" (ne abbiamo parlato la scorsa estate) ed è stata ideata da Alauda Aeronautics che sta pure portando avanti lo sviluppo delle monoposto volanti che assomigliano a dei maxi droni.

Questi speciali mezzi volanti dovrebbero risultare anche particolarmente leggeri, solamente 250 Kg, offrendo un rapporto peso/potenza davvero molto interessante. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

La Blade Battery è stata inserita in un forno a 300 gradi Celsius senza mai cedere di un millimetro. Si chiama Blade ed è una batteria sviluppata dalla società cinese Byd, leader mondiale nella produzione di vetture ecologiche che in Cina ha una grossa fetta di mercato. (Tecnoandroid)

La dotazione di DS 3 Crossback E-Tense si completa con un altro dispositivo in particolare, il cavo di ricarica, e sullo stesso sono presenti differenti spie. Con la DS 3 Crossback E-Tense, il primo modello 100% elettrico della Casa, possiamo esplorare quella che è destinata a diventare un’operazione abituale nell’era della mobilità elettrificata. (Virgilio Motori)