Pioli candidato allenatore del Napoli: “Futuro? Io sto bene, vi spiego”

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Stefano Pioli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita contro l’Inter in cui ha risposto ad una domanda sul suo futuro. L’Inter è ufficialmente campione d’Italia. La vittoria per 2-1 nel derby della Madonnina sul Milan è risultata essere decisiva ai fini dell’aritmetica scudetto. Dopo 3 anni dall’ultimo campionato vinto, riecco i nerazzurri trionfare nuovamente. L’ultimo successo è stato targato Antonio Conte che dopo il secondo posto del primo anno, riuscì a vincere un campionato, valevole per il 19esimo nella storia dell’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano Pioli , infatti, dovrebbe salutare a fine stagione e il toto nome è impazzito. Una partita fondamentale per il finale di stagione. (Pianeta Milan)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche le parole di Gerry Cardinale e i due nomi per la difesa, oltre all'interesse del Torino per Jan-Carlo Simic. (Pianeta Milan)

Beccantini: “Marcia trionfale dell’Inter in campionato. Pioli? Io lo terrei, non é colpa sua se Leao é grande con le piccole e piccolo con le grandi…” (Terzo Tempo Napoli)

Con l'addio ormai scritto di Stefano Pioli al termine di questa stagione, in casa rossonera è iniziato il casting per il nuovo allenatore. Al momento, il nome più caldo sembra essere quello di Julen Lopetegui: come riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, Gerry Cardinale ha già incontrato il tecnico spagnolo attualmente senza squadra. (Milan News)