Full trailer per The boys, stagione 4: la soluzione a tutti i problemi è l'omicidio

A qualche mese dal teaser, gli Amazon Studios hanno diffuso oggi il full trailer e il poster della quarta stagione di The Boys, fortunata serie ideata da Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg e basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson. La trama ufficiale: Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il muscoloso pollice di Patriota, che sta consolidando il suo potere. (IlCineocchio.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso della convention CCXP a Città del Messico, Amazon Prime Video ha diffuso il trailer di The Boys 4, quarta stagione della serie creata da Eric Kripke e basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson (Best Movie)

Sorpresa esplosiva per i fan di The Boys al CCXP Messico! Durante l'evento, è stato svelato il trailer ufficiale della quarta stagione della serie di successo mondiale, in arrivo su Prime Video il 13 giugno 2024. (HDblog)

I componenti del cast Antony Starr, Erin Moriarty, Chace Crawford, Karen Fukuhara e Claudia Doumit hanno partecipato a un panel diabolico colmo di fan durante il quale sono state mostrate le immagini esplosive. (Cinefilos.it)

ROMA – Nella quarta stagione il mondo è sull’orlo del baratro. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi. (The Hot Corn Italy)

Adattamento dell'omonima serie a fumetti, The Boys ha portato il mondo delle avventure dei supereroi a nuove e sanguinose vette. La serie è diventata un vero e proprio successo per Prime Video e ha portato anche al debutto di due serie spinoff, l'animata The Boys Presents: Diabolical e lo spinoff di ambientazione universitaria Gen V. (Movieplayer)

E' arrivato il trailer ufficiale della quarta stagione di The Boys, la serie tv di supereroi dissacranti targata Prime Video. Un'esplosione di azione, violenza e umorismo nero che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo. (Sky Tg24 )