Marchetti: "Inter? Festeggiare lo scudetto nel derby sarebbe la ciliegina sulla torta"

L'Interista SPORT

TMW Radio Marchetti: "Inter? Festeggiare lo scudetto nel derby sarebbe la ciliegina sulla torta" Il giornalista Luca Marchetti è intervenuto nel corso de L'Editoriale, sulle frequenze di TMW Radio, per commentare la vittoria in rimonta dell'Inter nel posticipo con l'Udinese: “La pressione ora arriva per il derby, perché festeggiare in quella partita lì sarebbe la ciliegina sulla torta. L’Inter sicuramente proverà a vincere lì il campionato, ma il Milan proverà in ogni modo a rinviare la festa nerazzurra. (L'Interista)

Su altre testate

Luca Marchetti ha parlato anche della possibilità che l’Inter possa conquistare la seconda stella nel derby contro il Milan. Marchetti: «Inter, la pressione ora arriva per il derby: il motivo» (Inter-News)

"Resta viva, anzi vivissima la possibilità che l’Inter vinca lo scudetto nel derby in casa Milan di lunedì 22 aprile. Tutto merito di Davide Frattesi: a Udine l’incursore azzurro ha risolto agli sgoccioli una partita cominciata male - Udinese in vantaggio con gollonzo di confezione interista -, proseguita senza troppi squilli e finita in gloria. (L'Interista)

Simone Inzaghi ha confermato di avere diverse soluzioni a disposizione in Udinese-Inter. Un’idea potrebbe essere alimentata anche dal mercato, un nome sarebbe ideale per l’allenatore. (Inter-News)

Nel suo editoriale per La Gazzetta dello Sport, Sebastiano Vernazza si concentra sul countdown Scudetto in casa Inter: "Resta viva, anzi vivissima la possibilità che l’Inter vinca lo scudetto nel derby in casa Milan di lunedì 22 aprile - si legge sulla rosea -. (Tutto Cagliari)

LA SCELTA – Giornata di annunci della Lega Serie A, per il miglior allenatore del mese di marzo. Che non è Simone Inzaghi, come molti penserebbero vista la classifica, bensì Thiago Motta del Bologna. (Inter-News)

PRESENZA – Udinese-Inter del lunedì sera ha regalato grandi emozioni alla squadra di Simone Inzaghi, che quasi allo scadere dei 7 minuti di recupero del secondo conto tempo è riuscita a conquistare la vittoria in rimonta. (Inter-News)