Roma, Santoro (Mun IX): recupero Torri primo passo per Eur
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 8 mag. (askanews) - "Il recupero delle Torri di Ligini, che diventeranno la sede di Telecom, rappresenta il primo passo per il rilanicio dell'Eur, un quartiere dalle grandi potenzialità turistiche a vocazione congressuale completamentente abbandonato e ... (askanews)
Ne parlano anche altri giornali
L'annuncio dell'assessore alla Trasformazione urbana Giovanni Caudo. Ufficializzato l'avvio del progetto di recupero. (Padova News)
- Nelle ex Torri del Ministero delle Finanze, nel quartiere Eur di Roma, sorgera' il nuovo quartier generale di Telecom. E' quanto annuncia il Campidoglio, spiegando che gli scheletri degli edifici che sorgono davanti alla Nuvola di Fuksas ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Sarà forse per riscattare un periodo poco brillante, visti anche i conti in rosso del primo trimestre 2015, che Telecom Italia si sta riorientando sul mercato immobiliare. (Monitorimmobiliare.it)
L'annuncio è stato dato questa mattina dall'assessore alla Trasformazione Urbanistica Giovanni Caudo al termine di un incontro ... Le Torri di Ligini all'Eur diventeranno la sede centrale di Telecom. (RomaToday)
«Tornano alla destinazione di uffici le Torri di Ligini a l'Eur: 65.000 metri quadri saranno recuperati per la nuova sede centrale di Telecom». Così in una nota il Comune di Roma. (Corriere di Roma News)
L'Eur potrebbe finalmente liberarsi di uno dei suoi più odiosi scempi: le torri di Ligini. A margine di un evento a Palazzo Valentini, il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha infatti assicurato che inizieranno presto i lavori per la riqualificazione dell'area. (Roma Capitale News)