Strage familiare in Svizzera, uccisi tre napoletani

Tele Club Italia ESTERI

Una strage familiare è avvenuta all'alba di ieri nei pressi della città svizzera di Berna. Sono stati ritrovati senza vita tre napoletani. Poco dopo le ore 5 è arrivata una segnalazione alla polizia di Interlaken, nella regione dell'Oberland, per una ... (Tele Club Italia)

Su altre testate

Il Fondo nazionale svizzero ha deciso di sostenere il progetto di ricerca dell'Istituto di medicina sociale e del Centro di studi clinici dell'Università di Berna con 720'000 franchi. (RSI.ch Informazione)

La polizia svizzera ha tenuto a precisare ... La pattuglia accorsa ha trovato nell'abitazione tre persone con gravi lesioni. (Il Ponente)

Qualcuno ha chiamato il numero di emergenza ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Giallo ad Unterseen, nei pressi di Berna, dove un vero e proprio dramma ha coinvolto un nucleo familiare di origini napoletane. Condivisioni ... (Today)

Alle 5 circa di ieri qualcuno ha composto il numero di emergenza della polizia di Interlaken, un paesino di circa di 6mila abitanti ubicato nella regione dell'Oberland ... (Il Gazzettino Vesuviano)

I coniugi sono morti subito dopo, nonostante i soccorsi. Per i coniugi non c'è stato nulla da fare, mentre il fratello della donna è poi morto successivamente in ospedale per le gravi ferite. (CiociariaReport24)