Sisal da oggi paga l’Inter scudettata

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Inter per Sisal ha già vinto e può cucirsi sul petto, almeno virtualmente, la seconda stella tanto inseguita. Proprio per celebrare il successo nerazzurro, nonostante alla fine della Serie A manchino ancora 9 giornate, il bookmaker ha deciso di premiare in anticipo, da oggi, tutti coloro che hanno creduto nell’Inter vincitrice dello scudetto. Lautaro e compagni hanno 14 lunghezze di vantaggio sul Milan e 17 sulla Juventus: il sogno di ogni tifoso nerazzurro sarebbe quello di celebrare il titolo, ufficialmente, il prossimo 22 aprile nel derby. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter per Sisal ha già vinto e, proprio per celebrare il successo interista, ha deciso di premiare da oggi, in attesa della matematica certezza, chi ha creduto, per fede o per intuito, alla formazione milanese". (Tutto Juve)

Sorprendente iniziativa che coinvolge i tifosi che hanno creduto nella vittoria dei nerazzurri, gioia immensa per tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nonostante l'aritmetica ancora non premi l'Inter, Sisal ha già deciso di pagare chi ha dato fiducia alla squadra di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)

La Serie A è già chiusa: il bookmaker premia subito chi ha creduto nello scudetto dell’Inter La seconda stella, tanto inseguita, è già virtualmente sulle casacche nerazzurre nonostante, alla fine della Serie A, manchino 9 giornate. (Calciomercato.com)

Di Lauro (Sisal): "Premiamo chi ha creduto nell'Inter" 28 marzo 2024 (Il Sole 24 ORE)

UN INTERESSE − Fabrizio Biasin a Radio Sportiva risponde alla domanda di un ascoltatore sull’eventuale vittoria dello scudetto nel derby: «Al tifoso dell’Inter, in questo momento, credo interessi vincere lo scudetto il prima possibile. (Inter-News)