League of Legends, Karmine Corp trionfano all’European Masters

EU Masters, i quarti di finale e semifinali. Le otto squadre che sono arrivate ai quarti di finale, rappresentavano il meglio dei campionati nazionali.

Ben cinque team su otto, UCAM Esports, Karmine Corp, SAIM SE SuppUp, BT Excel e Berlin International Gaming, rappresentavano il primo seed del proprio campionato.

I Karmine Corp si sono distinti fin dall’inizio; nella Spring Season dell’LFL hanno giocato diciannove partite vincendone ben quattordici arrivando primi e andando a contendersi direttamente la finale

La finale ha lasciato l’amaro in bocca agli inglesi dei BT Excel, che hanno perso 3-1 contro il primo seed dell’LFL, Karmine Corp. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi lo prenoterà potrà però iniziarci a giocare a partire dal 7 maggio, ossia con tre giorni di anticipo Per chi non conoscesse Hood: Outlaws & Legends, stiamo parlando di un simulatore di criminali medievali PvPvE in cui due team di quattro giocatori si mettono i bastoni tra le ruote per essere i primi a eseguire il colpo perfetto. (Multiplayer.it)

Rubare ai ricchi per dare ai poveri. Hood: Outlaws & Legends: l'ambientazione. Dopo questa panoramica generale, entriamo nello specifico delle meccaniche del gioco. Il 10 maggio debutterà sul mercato Hood: Outlaws & Legends , titolo multiplayer PvPvE di Sumo Digital e pubblicato da Focus Entertainment . (Multiplayer.it)