Salvini se ne faccia una ragione: il concertone è una cosa di sinistra

L'HuffPost INTERNO

Il concertone non è mai stato rituale, lo è tanto meno oggi che quella piazza non c’è causa Covid, ma che si fa lo stesso.

Il concertone del primo maggio non è uno spettacolo, è un messaggio che resta.

Il primo maggio è sempre stata festa di liberazione, di diritti, dei garantiti e soprattutto dei non garantiti, di sentimenti forti, di partenze e ripartenze, di comunità.

Quindi Salvini se ne faccia una ragione: il concertone del primo maggio è una cosa di sinistra

Il primo maggio è la festa del lavoro. (L'HuffPost)

Su altre testate

Viale Mazzini ha ancora qualche ora per rimediare, dopodiché la Lega si muoverà in tutte le sedi competenti. Il rapper sostiene apertamente il ddl Zan, osteggiato dalla Lega. (L'HuffPost)

È già così", scrive Salvini. È già così, per fortuna. (Adnkronos)

Lo uso per il pic nic". Comunali a Milano, La Russa: "Albertini ottimo nome, ma Berlusconi vuole Lupi". Se Salvini vuole avere il ruolo di leader, alzi il telefono e riunisca il tavolo. (La Repubblica)

Leggi Anche Ddl Zan, via libera alla calendarizzazione (ma non si sa quando). Al centro del suo intervento il ddl Zan contro l’omotransfobia e in particolare l’ostruzionismo del Carroccio che sta bloccando la legge in Parlamento. (Il Fatto Quotidiano)

Immediata la replica di Salvini, che su Facebook scrive "Adoro la libertà" e rinnova l'invito a Fedez "a bere un caffè per parlare di libertà e di diritti". Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. (Sputnik Italia)