Milano, incidente tra pullman e tir sulla A1 50 persone coinvolte, 5 in ospedale

Milano Fanpage INTERNO

Venerdì mattina un pullman turistico diretto a Expo si è scontrato contro un tir alle porte di Milano, sulla A1. Circa 50 le persone coinvolte, anche se nessuno è rimasto ferito in modo grave: alla fine sono cinque quelle ricoverate in ospedale. (Milano Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

(ore 12) Chiusa la maxiemergenza sull'A1 direzione Milano (dopo la barriera di Melegnano) dove questa mattina c'è stato un incidente tra un pullman e un tir che ha coinvolto una cinquantina di persone. (Il Cittadino)

Attivata la procedura di "maxi-emergenza". Decine le persone coinvolte nell'incidente lungo l'A1. (Today)

Circa 50 sono le persone coinvolte, policontuse. Questa mattina, alle 9.36, sull'autostrada A1 si è verificato un incidente tra un pullman turistico, probabilmente diretto ad Expo e un tir. (Adnkronos)

Non si hanno notizie di vittime. Lo scontro è ... (Corriere Quotidiano)

(askanews) - Si è chiusa la procedura di maxiemergenza sull'autostrada A1 dopo l'incidente tra un tir e un pullman turistico nei pressi della barriera di Melegnano in direzione Milano. Milano, 18 set. (askanews)

Secondo quanto riferito dall'Azienda ... (askanews) - Un incidente tra un pullman turistico e un tir si è verificato alle 9.36 sull'autostrada A1 in direzione Milano, dopo la barriera di Melegnano, a pochi chilometri dal capoluogo lombardo. (askanews)