Debito Sorgenia e ristrutturazione Sogefi mandano in rosso CIR

Investire Oggi ECONOMIA

cir-500x207 Il consiglio di amministrazione di CIR ha approvato la trimestrale del gruppo. Come è facilmente intuibile il risultato del gruppo è stato condizionato dal debito di Sorgenia e della ristrutturazione di Sogefi. Venendo ai numeri, CIR ha chiuso il primo ... (Investire Oggi)

Su altri media

Rodolfo De Benedetti, presidente della Cir, la holding di partecipazioni della famglia De Benedetti, ha dichiarato che l'investimento nella società energetica Sorgenia è stato “un insuccesso”. (Il Messaggero)

Il gruppo COFIDE ha chiuso il primo ... (La Stampa)

Ebitda -32,6% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 30 giu - Cofide - Gruppo De Benedetti ha chiuso i primi 3 mesi dell'anno con ricavi consolidati pari a 1069,7 milioni, in calo del 13,8% rispetto all'analogo periodo del 2013. (Borsa Italiana)

(Adnkronos) - Carlo De Benedetti lascia il consiglio di amministrazione di Cir e resta presidente onorario del gruppo. "Mio padre ... (LiberoQuotidiano.it)

Il gruppo Cir ha chiuso il primo trimestre dell'anno con ricavi poco sotto 1,1 miliardi di euro, in flessione del 13,8 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Borsa e dintorni)

Ma non ci scoraggiamo e siamo determinati a ripartire». Dobbiamo riconoscere che l'investimento di Cir in Sorgenia è stato un insuccesso. (La Stampa)