Verona, Amazon apre un nuovo deposito di smistamento

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Il nuovo deposito di smistamento di Verona aiuterà Amazon a rafforzare il servizio di consegna per clienti e venditori e creerà circa 170 posti di lavoro a tempo indeterminato nei prossimi anni. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un dubbio che è venuto anche all'ex sindaco di Verona Flavio Tosi e al segretario di Cisl Verona Massimo Castellani, che commenta: «Il territorio è già in crisi sulla viabilità e sull'inquinamento dell'aria» (Verona Sera)

Il colosso dell'e-commerce assumerà circa 30 persone a tempo indeterminato, mentre si stima che gli autisti assunti a tempo indeterminato saranno 150 (QUOTIDIANO.NET)

A pochi giorni dall'annuncio dell'apertura del centro a Roma, l'azienda rilancia sul Veneto. Gabriele Sigismondi: "Consegne più veloci ed efficienti per i nostri clienti" (CorCom)

Amazon creerà nuovi posti di lavoro in Veneto grazie all’apertura di un nuovo centro logistico . L’iniziativa avrà una positiva ricaduta occupazionale , portando… (Ti Consiglio... un lavoro)

La struttura avrà una superficie di 8500 metri quadrati e creerà circa 30 posti di lavoro a tempo indeterminato, oltre alle assunzioni che si suppone faranno i fornitori di servizi (Verona Sera)

Operativo nei prossimi mesi, in uno spazio di 8.500 metri quadri. (Il Mattino di Padova)