Nintendo, addio Wii U, in arrivo NX

L’anno fiscale di Nintendo, il colosso nipponico dei videogiochi, non è stato proprio roseo, anzi si è chiuso con un calo dei ricavi pari al 60%, dovuto soprattutto ai dati di vendita della console casalinga Wii U e a quelli della portatile 3DS quest’ultima, nonostante il successo, causata dalla dura... (Tecno Gadget)

Su altri media

Testo: Fabrizia Malgieri; Pubblicato il 28 Apr 2016 alle 11. Dopo la presentazione dei risultati finanziari dell ... (Gamereactor Italia)

Sony Corporation ha annunciato i risultati finanziari consolidati relativi all’anno fiscale concluso il 31 marzo scorso, periodo in cui i ricavi della multinazionale giapponese sono risultati in diminuzione dell’1,3% rispetto al precedente anno fiscale per 8.105,7 miliardi di yen (pari a circa 66,17 miliardi... (Elettroradio Informazione)

In caso ve lo foste perso, ve ne ... (Spaziogames.it)

Risultati inferiori alle aspettative per la corporation nipponica, bloccata tra un presente fatto di console che non si vendono e un futuro ancora misterioso. (Punto Informatico)

Nintendo ha dichiarato, in un'intervista alla BBC, che potrebbe decidere di cessare la produzione di Wii U a marzo 2018. La console è stata lanciata globalmente nel novembre 2012 ed ha rappresentato un grande fallimento, visto che dopo 4 anni sul ... (Eurogamer.it)

Un segnale di come siano oramai ... Una crescita gigantesca, visti i paragoni con i precedenti periodi. (IGN Italia)