Disabile dopo Rigopiano: blitz contro l'impiegata

il Giornale INTERNO

Il dolore a volte ha percorsi inaspettati. È il caso di Giampaolo Matrone, uno dei turisti rimasti intrappolati sotto la neve dopo la slavina di Rigopiano (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Giampaolo Matrone, vedovo e disabile dopo la tragedia, è andato a cercare alla Prefettura di Pescara la dipendente che, stando alle indagini, non avrebbe lanciato... (Live Sicilia)

Manifestazione davanti alla Procura e blitz in prefettura del superstite Giampaolo Matrone e dei parenti Gianluca Tanda e Marco Foresta, andati alla ricerca della funzionaria che non credette alle prime richieste d'aiuto arrivate via telefono dal cuoco Qu (IlPescara)

Gestionale Hotel e Booking Engine: strumenti utili per il tuo business Citizen Post - News Blog Al giorno d’oggi, occorre sempre migliorare il proprio sito per offrire maggiori servizi e opportunità a chiunque visiti il nostro web site. (Citizen Post)

Sarà chiusa entro il 18 gennaio e quindi entro un anno dalla valanga che ha distrutto per sempre la vita di ben 29 persone l'inchiesta sull'hotel Rigopiano. (Il Messaggero)

 Ieri mattina alle 10.30 Giampaolo Matrone, uno dei sopravvissuti alla valanga che ha distrutto l'hotel Rigopiano e dove ha perso la moglie, è andato negli ? (Centro Meteo Italiano)

Si è tenuto un incontro tra i familiari delle vittime della tragedia dell'Hotel Rigopiano e la funzionaria accusata di negligenza. (Notizie.it)