Elden Ring, quando Miyazaki incontra Martin: gameplay, uscita e tutti i dettagli

Era anche il caso di Elden Ring.

Quando esce Elden Ring. A due anni dall’annuncio, nel corso della Summer Game Fest Elden Ring ha trovato finalmente anche la sua data d’uscita.

Il nuovo soulslike fantasy di casa From Software arriverà infatti il 21 gennaio 2022 e sbarcherà sia su console di nuova che di vecchia generazione

Il mondo di Elden Ring. From Software sottolinea a più riprese il lavoro di Martin nella costruzione dell’universo di gioco di Elden Ring e la sua mano sembra preludere a un mondo fantasy molto diverso da quelli visti in passato. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Il 21 Gennaio 2022, segnatevelo sul calendario, potremo mettere le mani su questo attesissimo prodotto nato dalle penne di Hidetaka Miyazaki e George R.R. Il tanto atteso annuncio. Man mano che ci avvicinavamo all’evento presentato da Prime Gaming si facevano largo indiscrezioni riguardanti il prossimo gioco di From Software: Elden Ring. (Safarigames)

Ci sarà inoltre il ciclo giorno-notte, con relativa simulazione delle diverse fasi lunari (che molto probabilmente avranno diversi effetti sul gioco stesso). Inoltre nel gioco è anche inserito un sistema di tempo atmosferico variabile: durante le nostre esplorazioni incapperemo dunque in diversi eventi atmosferici di intensità variabile e dovremo adattarci di conseguenza. (IGN Italia)

Il titolo From Software ha chiuso in maniera roboante la serata della Summer Game Fest, di cui potete trovare un riassunto complessivo nell'articolo con tutti i trailer e le notizie andate in scena questa sera (Multiplayer.it)

Purtroppo però dopo quel famoso teaser, il gioco sparì completamente dalle scene. Cosa ne pensate di questo trailer, ne è valsa l’attesa? (DR COMMODORE)

Non vedo l’ora che le persone scoprano che cosa ELDEN RING ha in serbo per loro”, ha dichiarato George R.R A proposito di Elden Ring. Bandai Namco Entertainment Europe presenta così il gioco:. Un’avventura ineguagliabile attende in ELDEN RING, il nuovo titolo fantasy creato da FromSoftware, Inc. (MangaForever.net)

Sembra infatti che l’universo di Elden Ring andrà oltre il gioco singolo, persino oltre i videogames stessi. Miyakawa è rimasto vago sui piani di sfruttamento per quanto riguarda l’universo di Elden Ring, ma è molto probabile che il franchise potrebbe espandersi in serie TV, film, romanzi, fumetti o altro ancora. (Spaziogames.it)