Genoa-Lazio 0-1: Luis Alberto decide il match del Ferraris e porta a -3 dalla Champions

Quotidiano Sportivo SPORT

Un'azione perfetta per decidere un match altrimenti bloccato per entrambe le formazioni. La Lazio sbanca il Ferraris, superando il Genoa per 0-1 grazie al gol di Luis Alberto al termine di una perfetta azione corale dei biancocelesti. Un grande segnale di unità dopo le tante voci delle ultime settimane. La vittoria infatti porta i capitolini a -3 dalla zona Champions League e mette ulteriore pressione alle rivali. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – Sono veramente felice, un grande secondo tempo dove abbiamo accelerato. Complimenti ai ragazzi, siamo entrati troppo pensierosi, potevamo fare meglio nel primo tempo. Tudor, al termine della partita vinta contro il Genoa il mister ha commentato il match proiettandosi alla gara di martedì (Lazio News 24)

TUTTOmercatoWEB.com Igor Tudor, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn alla fine della gara contro il Genoa vinta per 0-1. Di seguito le sue dichiarazioni complete: "Spero Kamada possa essere determinante. (La Lazio Siamo Noi)

Genoa Lazio, il bomber esulta per la preziosa rete dello spagnolo sui social che vale i tre punti per i biancocelesti (Lazio News 24)

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così a DAZN subito dopo la partita persa in casa contro la Lazio per 0-1: "Dobbiamo essere soddisfatti del nostro primo tempo. L'impostazione era quella giusta, forse con un po' più di lucidità potevamo passare in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Se crediamo nella Champions League? L'obiettivo è fare più punti possibili e poi vedere dove arriviamo. Chrīstos Mandas, portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita contro il Genoa di Alberto Gilardino, dove si è espresso sulle chance di qualificazione in Champions League del club biancoceleste. (CalcioNapoli1926.it)

Genoa, le parole di Gilardino L'allenatore rossoblù commenta così: "Credo che dobbiamo essere soddisfatti del primo temo per come l'abbiamo impostato e giocato. (GianlucaDiMarzio.com)