Ligabue, Tour al via: “Sto bene. Mi era un po' scesa la catena…”

Ligabue ha una buona notizia per i fan: sta bene, dopo l'edema alle corde vocali che l'ha costretto a fermarsi, ed è pronto a dare il via al suo “Made in Italy Tour”. Il rocker annuncia la partenza della tournée in un video online, in cui ringrazia ... (Radio Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha confermato il rocker in persona, con un breve video postato su Facebook. Ligabue, a causa dei suoi ... (CataniaTopNews)

Oltre quelli inseriti nel tour, con gia' oltre 50 date fissate (due all'estero), non sono previsti altri concerti nel corso del 2017. (Corriere Quotidiano)

Fino ad ora le vendite dei concerti hanno avuto cifre record, con oltre 320.000 biglietti ... Ligabue: al via il Made In Italy Tour. (cubemagazine.it)

I concerti di Roma saranno recuperati ... (PostGenovaOnline)

Dopo il problema alle corde vocali che lo ha costretto a cancellare le 5 date romane del tour, Luciano Ligabue ha debuttato ieri ad Acireale dove ad accoglierlo c'erano migliaia di fan. (PrimaPaginaReggio24)

Dopo il video-messaggio con cui informava i fans dell'edema che lo aveva colpito alle corde vocali, costringendolo a rinviare l'inizio del nuovo tour, martedì 14 febbraio, dal Pal'Art.. (Gazzetta di Reggio)