Litiga col marito e si incammina di autostrada: 37enne muore investita

Aosta Oggi INTERNO

La donna stava rientrando ad Aosta col marito. L'uomo indagato per omicidio colposo insieme all'automobilista che l'ha investita (Aosta Oggi)

La notizia riportata su altri media

A quanto risulta dalle prime indagini, potrebbe... Subito allertati dal Comune, i tecnici di Hera hanno tempestivamente messo in sicurezza l’area e avviato le procedure per identificare le cause del danno. (Bologna 2000)

Alessandro Portelli, incontro con lo scrittore (ParmaToday)

Una donna di 30 anni ha deciso di togliersi la vita impiccandosi nel bagno della sua abitazione. Angri – La tragedia è avvenuta oggi in via Taurano ad Angri, in provincia di Salerno, ed è stata riportata dal Mattino. (Vesuviolive.it)

Il medico legale non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. A quanto si apprende la trentenne pare soffrisse di depressione e fosse in cura da tempo. (La Prima Pagina)

La donna, secondo la ricostruzione, è rientrata in casa alle 19.30 circa trovando il cadavere del marito. Torna a casa e trova il marito morto, dopo essere stato colpito a coltellate. (Latina24ore.it)

"Fino a quando non si aprirà una discussione seria sul posizionamento della stazione di monitoraggio industriale" (Aosta Oggi)