Da Goldman Sachs due nuove emissioni a capitale protetto 100% su indici

Wall Street Italia ECONOMIA

In particolare, la banca americana propone due prodotti con sottostante il Ftse Mib e ISIN JE00BKYRMZ57 e MSCI World ESG Yield Select Variance Index (Ticker Bloomberg M9CXWESY Index) con ISIN JE00BKYRMY41.

Nuova emissione di certificati a capitale protetto su indici azionari per Goldman Sachs.

Ove il sottostante quoti ad un valore inferiore al valore iniziale, il certificato rimborsa il Prezzo di emissione. (Wall Street Italia)

Su altri giornali

Per L'Italia, la banca ha indicato un -11,6% e un rimbalzo l'anno successivo a +7,9%. «Presi i due parametri nel loro insieme», Goldman ritiene che le previsioni sull'Europa «sono ancora sbilanciate verso il basso». (Ticinonline)

La stima del PIL per il 2020 della banca d'affari statunitense per la Francia è di un -7,4% (+6,4 nel 2021), mentre per la Germania è -8,9% (+8,5% l'anno prossimo) e per la Spagna -9,7% (+8,5% nel 2021). (Il Messaggero)

PIL Italia: quanto crollerà nel 2020 secondo Goldman. Come un fulmine a ciel sereno gli analisti della banca d’affari hanno rivisto le proprie previsioni economiche sull’intera Eurozona e dunque anche sul Belpaese: secondo Goldman Sachs, il PIL dell’Italia crollerà dell’11,6% nel 2020. (Money.it)

“Presi i due parametri nel loro insieme” Goldman ritiene che le previsioni sull’Europa “sono ancora sbilanciate verso il basso”. (Wall Street Italia)

Previsioni da incubo sul Pil italiano ed europeo da parte dei Goldman Sachs. “L’incertezza sul nostro outlook è molto elevata” – avverte Goldman Sachs – visto che le nostre stime dipendono principalmente dal picco del contagio, dalla durata delle misure di contenimento e dalla rapidità del successivo rimbalzo”. (Finanzaonline.com)

Gli scenari di mercato cambiano continuamente e le performance passate non rappresentano garanzia delle performance future. Si tratta di certificato quotato e negoziato su SeDex che prevede: con scadenza 5 anni, capitale protetto al 100% e possibilità di partecipare alla performance positiva del sottostante. (Investire Oggi)