Venezia, si accascia improvvisamente a terra per un malore: morto un 57enne

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tragedia a Venezia. Un uomo 57enne di Modigliano Veneto, Giorgio Serena, è morto improvvisamente dopo essersi accasciato a terra all’ingresso del centro storico. L’episodio è avvenuto tra le 11 e le 12 di questa mattina a piazzale Roma, proprio di fronte al ponte di Calatrava. Come riportato da vari giornali locali, le persone che si trovavano nelle vicinanze hanno immediatamente chiamato i soccorsi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Si sarebbe sentito male e si sarebbe accasciato a terra. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimarlo ne è stato dichiarato il decesso dopo mezzora. (tviweb)

Un uomo di 57 anni, Giorgio Serena, di Mogliano Veneto, padre di un figlio piccolo, è morto oggi 6 maggio 2024, mentre stava attraversando il ponte di Calatrava a Venezia. Operai morti a Casteldaccia, chi sono le vittime: Epifanio Assazia, Giuseppe Miraglia, Roberto Raneri, Ignazio Giordano, Giuseppe La Barbera E' accaduto attorno alle 12. (leggo.it)

L’episodio attorno alle 11.30 della mattina di lunedì. Un 57enne moglianese, Giorgio Serena, informatore farmaceutico, si trovava in centro storico, quando per cause da stabilire, è stato colto da un malore mentre si incamminava ai piedi del Ponte di Calatrava. (La Nuova Venezia)

Cinque agenti di polizia locale sul posto hanno indirizzato i turisti e i passanti su altri percorsi. Alcuni passanti e il Suem, subito intervenuto, si sono prodigati per rianimarlo, ma l'uomo è deceduto sul colpo. (ilgazzettino.it)