Vulcano fa strage di escursionisti (video)

Bergamosera ESTERI

TOKIO, Giappone — Sono decine gli escusionisti morti dopo essere stati sorpresi dall'eruzione del vulcano Ontake, nel Giappone centrale. Prosegue la corsa contro il tempo dei soccorritori alla ricerca di eventuali sopravvissuti. Circa 540 poliziotti, vigili del ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altri media

I soccorritori, che hanno sospeso le attività nel pomeriggio per la caduta de cenere e l'alta ... (Brescia Oggi)

In base agli ultimi dati diffusi dalla polizia nipponica, le persone in stato di «arresto cardiaco e ... (Il Messaggero)

I medici legali giapponesi hanno confermato ufficialmente la morte di sole 5 delle 30 persone che si trovano intrappolate sulle pendici del vulcano Ontake dopo l'eruzione. Col calar della notte le operazioni di salvataggio sono state sospese. (La Voce della Russia)

SPECIALE SETTEMBRE – L’ultima ad attirare l’attenzione della cronaca è stata l’eruzione del vulcano ONtake in Giappone, verificatasi il 27 settembre scorso. (Oggi Scienza)

TOKYO – Il vulcano Ontake è diventato il vulcano della morte in Giappone. Colpa dell'attività eruttiva e dello zolfo nell'aria, che sta intossicando e uccidendo persone su ... (Blitz quotidiano)

E' il bilancio fornito dalla polizia per quelle che sono le prime vittime di un'eruzione vulcanica nel ... (AGI) - Otaki (Giappone), 28 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)