Chiara Ferragni e il latte artificiale: il web insorge e lei rimuove il post

Ai non avvezzi a poppate e latte per bambini la questione potrà far venire il latte alle ginocchia (è il caso di dirlo), eppure Chiara Ferragni è stata suo malgrado al centro di una polemica social per uno degli ultimi post condivisi sul proprio profilo Instagram e poi cancellato in fretta e furia... (TvZap)

Su altre fonti

L'ultima sponsorizzazione ha però fatto infuriare i fan e ha violato la legge italiana! (PassioneMamma)

Su Instagram Chiara Ferragni ha pubblicato un post volto all'esaltazione dell'utilizzo del latte artificiale: le mamme di mezzo mondo si sono scatenate e l'hanno attaccata ferocemente (Fidelity News)

La rete isorge. (Style24)

L'influencer, a poche ore dalla partenza per Ibiza, ha deciso di abbandonare la sua inconfondibile chioma bionda per convertirsi a un rosa vivace (Vanity Fair.it)

Dal primo incontro con Fedez fino al perché del nome "Leone", ecco tutte le curiosità rivelate dall'imprenditrice, non vede l'ora di diventare mamma di nuovo! (PassioneMamma)

L'influencer più famosa del mondo ha abbandonato (per il momento) i suoi capelli biondi, scegliendo una tinta più colorata: nell'ultima foto postata... (Il Messaggero)