Tempo quasi scaduto: da Paratici a Dybala e Ronaldo, nove rinnovi da cui dipende presente e futuro della Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SALUTE

di Nicola Balice. C'è tutta una Juve in scadenza o quasi.

Ma per quel che riguarda la scadenza 2021 tutto o quasi ruota attorno alla situazione di Paratici e dell'inter area tecnica.

C'è tutta una Juve di cui parlare prima che sia troppo tardi.

E poi le grandi firme da valutare in fretta per non restare appesi sul mercato, quelle del 2022: da Dybala a Ronaldo, passando per Cuadrado e Bernardeschi

E lo sguardo è rivolto sopratutto a chi ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, per delicatezza e peso di nomi o accordi. (ilBianconero)

Su altre fonti

E lui ha risposto: «Se è la più attrezzata per lo scudetto non so, la qualità della rosa non credo. Perché chi lotta per lo scudetto ha squadre attrezzate per arrivare fino in fondo. (fcinter1908)

Juventus-Crotone, dove vederla in TV. Il posticipo del lunedì tra Juventus e Crotone sarà trasmesso in TV su Sky in esclusiva. Appuntamento alle 20.45 per la partita dell'Allianz Stadium che sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). (Fanpage)

Più di una semplice chiacchierata, un confronto video in cui hanno analizzato tatticamente la partita dell’ex Parma. Pirlo chiede di più a Kulusevski, che di più a se stesso (ilBianconero)

Nel suo pezzo per Il Giornale, Domenico Latagliata ha parlato della Juventus impegnata questa sera contro il Crotone e costretta a vincere: "Chissà se basterà il brodino' Crotone, in arrivo stasera allo Stadium, a risollevare il morale di una Juventus che, reduce dalle sconfitte contro Napoli e Porto, è adesso davvero con le spalle al muro. (Tutto Juve)

La Juventus intende rinnovare l’accordo, ma negli ultimi mesi non sembrava ci fossero stati dei passi in avanti riguardo la trattativa Il calciomercato della Juventus non riguarda solo possibili acquisti e cessioni nei prossimi mesi anche i rinnovi che il club intende effettuare. (JuveLive)