Chiusura Borsa Milano: Saipem a picco, bene FCA e Atlantia

Investire Oggi ECONOMIA

La prima seduta di quella che può essere considerata come la prima vera (e completa) settimana di contrattazioni del nuovo anno è coincisa con il tracollo di Saipem a livelli che non venivano toccati da oltre 10 anni. La quotata, da mesi esposta alle vendite a ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

I listini erano partiti con una certa volatilità in scia all'ennesimo crollo del ... (Il Messaggero)

Le principali piazze europee annullano il recupero visto a metà mattinata e piombano sotto i minimi di inizio seduta a causa del quarto trimestre ... (La Stampa)

In negativo anche Enel. L'Ftse Mib si tinge di rosso in avvio di seduta. (Investire Oggi)

L'indice Ftse Mib ha segnato in avvio una flessione dell'1,33% a 18.448 punti ma nel corso della mattinata ha recuperato terreno passando in positivo a +0,23%. Negativi gli altri mercati europei, ... (Lettera43)

La caduta dei titoli petroliferi ... Su Borsa italiana pesa l'ennesimo calo del greggio, sceso ormai ai minimi da quasi sei anni - Tra i peggiori sul Ftse Mib Prysmian, Tenaris, Eni e Saipem. (FIRSTonline)

Margine Btp-Bund tedesco in rialzo a 135 punti in avvio, con ... 14 gennaio 2015 9.33 Apertura in forte ribasso per le borse Ue, penalizzate dai timori sulla crescita globale e dal calo del petrolio. (Rai News)