WhatsApp, adesso si può disabilitare gli account dei minori: come fare

Infatti l’applicazione in teoria è vietata per i minori di 16 anni, ma nonostante ciò proliferano gli accounti di minori.

Così WhatsApp analizzerà la richiesta e poi deciderà se disabilitare o meno l’account.

WhatsApp, nonostante questo difficile 2021, è comunque l’applicazione di messaggistica più usata al mondo con oltre due miliardi di utenti in giro per il mondo.

WhatsApp, proliferano le truffe: come difendersi dai cybercriminali. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre testate

WhatsApp, utenti nuovamente truffati: continuano le grane sulla privacy. Ironia della sorte, la truffa è esplosa proprio nella giornata di ieri, quando il colosso della messaggistica istantanea aveva rassicurato gli utenti sulla massima privacy presente sull’applicazione. (Inews24)

Ultimamente infatti ci starebbe registrando un grande esodo di persone che avrebbero scelto di optare per soluzioni diverse dall’applicazione verde. Le sue funzionalità sono molto interessanti e sono saltate all’occhio soprattutto nell’ultimo periodo in cui WhatsApp a annunciato di voler aggiornarsi. (Tecno Android)

Il genitore ha infatti la possibilità di disabilitare l’account del figlio attraverso una semplice procedura. (Consumatore.com)

Eravate a conoscenza dei piani di Whatsapp e del dettaglio per garantire la sicurezza dei messaggi? Whatsapp è l’app di messaggistica più utilizzata al mondo, ma gli esperti avvisano: attenzione a questo dettaglio se tenete alla sicurezza dei vostri messaggi! (Altranotizia)

WhatsApp fa partire la rivoluzione, per recuperare consensi sulla concorrenza. Tra le tante novità troviamo anche WhatsApp Games. (Inews24)