Baiano: “Napoli attento all’Empoli. I toscani hanno un asso nella manica”

Non sarà semplice giocare contro i toscani, anche se il Napoli nonostante le assenze ha fatto vedere cose importanti.

Ciccio Baiano parla del match Napoli-Empoli.

Qualcuno dice che non sia da Napoli, io vorrei dire che questo giocatore si fa trovare pronto ogni volta

L’ex attaccante della Fiorentina confida nella qualità della squadra di Andreazzoli e avverte Spalletti.

Ha fatto risultati importanti, come la vittoria a Torino contro la Juventus. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Esibizioni, italiane e straniere, fino al proprio inedito “Altro” presentato davanti a tutto il pubblico. Una ciliegina che, per quanto fatto vedere, lo lancerà ancor di più verso un cammino roseo e luminoso al quale Baltimora è destinato (AnconaToday)

Quindi il conduttore ha presentato i finalisti di X Factor 2021: gIANMARIA, BALTIMORA, Bengala Fire e FELLOW. Si sono esibiti in questo ordine: Bengala Fire, gIANMARIA, BALTIMORA. (Gossip e TV)

La fase successiva dei Bootcamp ha visto anche l’ufficialità del suo giudice, Hell Raton. Prima della sua partecipazione ai live show, dichiarò:. E’ un onore e occasione essere concorrente di X Factor 2021. (Tvblog)

Roma, 9 dicembre 2021 - Baltimora vince X Factor 2021 e Hell Raton trionfa per la seconda volta. Emma e gIANMARIA propongono 'La nostra relazione' di Vasco Rossi, mentre Baltimora (con le coreografie in stile ultimo Super Bowl ) accompagnato da Hell Raton canta 'Otherside', iconico pezzo dei Red Hot Chili Peppers. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tanto i due più interessanti, con gIANMARIA, 18 anni di Vicenza, sono usciti prima, Erio e Vale LP. X Factor mi piace, non solo perché da qui sono partiti i Maneskin, ospiti ieri sera con i Coldplay, che si sono detti loro fan (QUOTIDIANO NAZIONALE)

X Factor 2021, 9 dicembre 2021, la seconda manche. Gianmaria corre per tutto il forum, regalando tutto se stesso al pubblico. Momento verdetto: a sorpresa il vincitore di X Factor 2021 è Baltimora (Marida Caterini)